“Pascoli di carta” ospite di FACEPAPER – VIAGGI E VIAGGIATORI_Incontri, scoperte, itinerari

FACEPAPER – VIAGGI E VIAGGIATORI_Incontri, scoperte, itinerari

Gli studenti di MasterBook, Master specialistico in editoria dell’Università IULM in collaborazione con la casa editrice ExCogita, e l’Associazione Editori Veneti sono lieti di presentare il ciclo di eventi FacePaper che si
svolgerà dal 28 giugno al 4 luglio 2021 e per questa seconda edizione sarà dedicato al tema del viaggio.
Attraverso le parole di oltre venti scrittori, si andrà alla scoperta delle nuove e inaspettate forme che il viaggio ha assunto durante questo ultimo anno di profondi cambiamenti.
Forti del successo della prima edizione di FacePaper, gli studenti di MasterBook 2021 vi invitano a partecipare a una ricca settimana di appuntamenti e interviste da loro organizzati, moderati e diretti, che rappresentano il coronamento del percorso di studio guidato dall’entusiasmo e da un profondo amore per i libri e la cultura.
Tutti gli eventi saranno in diretta sulla pagina Facebook MasterBook. Saranno attive anche le pagine Instagram, Twitter e LinkedIn, che potrete seguire per promemoria, curiosità e piccole anticipazioni.

Vedi il programma.

Il 1 luglio alle 18.45 nella sessione “Viaggio nell’Attualità” presenterò il mio volume “Pascoli di carta. Le mani sulla montagna“.